Green Moon Comics pubblica la graphic novel “Gravedigger Rose” di Destefanis e Daddi

Green Moon Comics pubblica la graphic novel “Gravedigger Rose” di Destefanis e Daddi
Green Moon Comics presenta la sua prossima uscita: stiamo parlando di "Gravedigger Rose", disponibile a partire dal 28 Aprile.

presenta la sua prossima uscita: stiamo parlando di “Gravedigger Rose“, disponibile a partire dal 28 Aprile.
Gravedigger Rose è il nuovo Graphic Novel scritto da Tommaso Destefanis che, dopo una pausa di 5 anni, torna al fumetto con questo volume esplosivo. Ai disegni, invece, un astro nascente del panorama fumetto italiano (e non): l’adrenalinico Lorenzo Daddi. Il tutto impreziosito dalla strepitosa cover di Michel Mammi.

13

Genere Graphic Novel, , Western
Formato 17x24cm – Brossurato
Collana TUNDRA
pp. 128 Colori
€ 16,00
ISBN 9788894973143
Uscita 28 Aprile 2022

Questa è una storia di pallottole e incantesimi, di guerra e di complotti. Questa è la storia del lontano Regno del Texxxas e della sua Principessa ribelle: della sua rovinosa caduta e del suo feroce ritorno sulle scene. Gravedigger Rose è Alice nel Paese delle Meraviglie visto da Sergio Leone, è Walt che incontra : è un classico viaggio scandito da piombo e poker, è una fiaba foderata di steampunk. Ambientato in una versione monarchica e matriarcale degli U.S.A. (i Regni Uniti di Giunonia), Gravedigger Rose si propone di trascinare i lettori in una cavalcata delirante attraverso quelle terre che sono entrate a far parte ormai del mito, riscrivendo luoghi ed eventi, giocando con i generi… il Selvaggio West non è mai stato così selvaggio.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.