Gotham Knights: Doug Bradley sarà Joe Chill

1 Marzo 2023
L'attore di Hellraiser sarà il noto killer dei genitori di Bruce Wayne nella nuova serie The CW.
Dougbradley

L’attore Doug Bradley, noto al grande pubblico per avere interpretato il ruolo di Pinhead nel franchise horror di Hellraiser, è entrato nel cast di Gotham Knights, la nuova serie targata The CW, dove impersonerà Joe Chill, il criminale che nei fumetti di Batman uccise Thomas e Martha Wayne.

Nello show televisivo, Chill sarà alla vigilia della sua esecuzione dopo 50 anni passati nel braccio della morte, ma l’uomo non ha alcuna intenzione di lasciare che i suoi segreti muoiano con lui.

Bradley dovrebbe apparire nell’episodio 6 della prima stagione.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network