Giovedì 29 presentazione del secondo volume di Bouncer: L’Integrale di Alejandro Jodorowsky

Giovedì 29 presentazione del secondo volume di Bouncer: L’Integrale di Alejandro Jodorowsky
Comunicato stampa: giovedì 29 marzo, alle ore 18:30 presso l’Espero Multidesk, in via Valle Corteo 75, verrà presentato al pubblico il graphic novel Bouncer: L’integrale vol.2.

Comunicato Stampa

 Giovedì 29 marzo, alle ore 18:30 presso l’Espero Multidesk, in via Valle Corteo 75, verrà presentato al pubblico il Bouncer: L’integrale vol.2, nuovo capitolo della storia western che narra le gesta del leggendario buttafuori (il bouncer) scaturito dalla poliedrica fantasia di .

Interverranno: Renato Pallavicini, giornalista de L’Unità e uno dei massimi esperti italiani di fumetto;
, collaboratore di Film Tv, autore per Rai4 dei programmi e Mainstream nonché ospite fisso di Gigi Marzullo nella trasmissione Cinematografo;
, direttore editoriale di Magic Press Edizioni.
Modera: Riccardo Corbò, curatore per il Tg3 web delle rubriche Tg3 Comics e Tg3 Ludus.

SCHEDA

BOUNCER: L’INTEGRALE VOL.2
Un nuovo capitolo della sagapsico-western del leggendario buttafuori in una storia completa, completamente inedita in Italia, scritta dal “genio mistico” .
Bouncer cerca di salvare una giovane squaw dal massacro della sua tribù, ma viene risucchiato in un vortice di sesso e violenza che lo fa rimanere invischiato nella trama ordita dalla terribile “Vedova Nera”, arrogante e ricca seduttrice, che non ha remore ad ammaliare e divorare i suoi amanti.

Autori
Alejandro Jodorowsky
è uno degli intellettuali più importanti e versatili a livello mondiale. È autore di libri di successo pubblicati in Italia da e . Ha collaborato con i fumettisti più importanti del mondo come Francois Boucq (Bouncer, Magic Press Edizioni), Moebius (L’Incal – L’integrale, Magic Press Edizioni) e (I Borgia, ).

Formato 19×26 cm, B., 120 pp., col.
Prezzo € 14,00
Genere western, fumetto d’autore

www.magicpressedizioni.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su