Il futuro di Ben Affleck come Batman è in forse?

21 Luglio 2017
Indiscrezioni non confermate indicano un piano della Warner per cambiare l'interprete dell'uomo pipistrello senza scossoni.
Affleckbatman (2)

The Hollywood Reporter informa, riportando alcune fonti vicine alla Warner Bros, che la major starebbe lavorando a un piano per fare uscire l’attore Ben Affleck dal ruolo di Batman in maniera dolce, senza scossoni, affrontando il cambiamento in qualche forma in uno dei prossimi film DC Comics.

Il sito aggiunge che è al momento ancora presto per capire quando questo potrebbe accadere, ma ogni cosa farebbe scommettere contro l’attore, che ha già lasciato la regia del progetto, successivamente affidata a Matt Reeves, mentre lo script che aveva scrito con Chris Terrio e Geoff Johns è stato completamente riscritto.

Oltre a questo, il problema sarebbe l’età di Affleck, che compirà 45 anni in agosto, e che se il prossimo film sull’uomo pipistrello dovesse diventare una trilogia, lo vedrebbe arrivare ai 50 alla conclusione di questa. La notizia non è stata al momento commentata o confermata dalla Warner o da Affleck, che sarà comunque presente a San Diego per la promozione di Justice League.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network