Parliamo di:

Fear The Walking Dead: 15 episodi nella seconda stagione

Novità sulla serie spin-off di The Walking Dead alla Television Critics Association.

Alla Television Critics Association, è stato annunciato che la seconda stagione di sarà composta da 15 episodi. La prima stagione, composta da sei episodi, debutterà il 23 agosto con una puntata di 90 minuti, mentre la seconda stagione è prevista per il 2016.

Al panel sono state mostrate inoltre due sequenze tratte dal terzo episodio dello spin-off con protagonisti e , che hanno mostrato come la città di Los Angeles, in cui è ambientata la serie, inizia a sfaldarsi con tumulti e interruzioni di corrente, nel momento in cui il virus inizia a diffondersi.

Entro la fine della stagione 1, sappiamo che il mondo è cambiato e che si tratta della fine del mondo come lo conosciamo, ma non ancora al punto di quando Rick si svegliò in Georgia – ha detto il produttore esecutivo Dave Erickson – arriviamo a realizzare che il mondo è cambiato, ma i nostri personaggi sono ancora isolati da tutto quello che sta accadendo. Parte di ciò che vedremo nella seconda stagione sarà questo.

Lo showrunner ha anche dichiarato che la serie esplorerà e spiegherà in una certa misura come il governo e i militari rispondono al collasso della civiltà umana, argomento questo leggermente toccato nella serie madre, aggiungendo che al momento non ci sono piani per un crossover tra i due serial.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio