L'attrice Alycia Debnam-Carey ha lasciato Fear The Walking Dead, la serie spin-.off sull'apocalisse Zombie, dopo la messa in onda nelle scorse ore dell'episodio “Amina”, della settima stagione attualmente in onda negli USA.
La Debnam-Carey, che faceva parte dello show sin dalla prima stagione, ha lasciato in conseguenza della sua entrata nel cast di Saint X, nuova serie prodotta da Hulu.
L'attrice ha annunciato l'uscita da Fear The Walking Dead con un post sui social media, in cui ha ringraziato i fan per gli ultimi sette anni:
Avevo 21 anni quando abbiamo iniziato questo folle viaggio ma ora a 28 anni, dopo 7 anni e 100 episodi, ho deciso che era tempo per me di andare avanti come attrice e come persona. Come è la natura del nostro lavoro, avevo bisogno di cercare nuove sfide, nuove opportunità e ritagliarmi un nuovo capitolo per me stessa. Sono stata così fortunata a far parte di qualcosa di così fantastico per così tanto tempo, ma spero che possiate capire e rispettare la mia scelta di espandermi e crescere ulteriormente. Non sarei qui senza di voi e vi sono così grata