Parliamo di:

Euromanga presenta a Cartoomics 2015 “Le custodi dello spirito” di Ihara Tatsuya

Comunicato stampa: Euromanga presenta a Cartoomics 2015 l'inedito "Le custodi dello spirito" di Ihara Tatsuya.
Articolo aggiornato il 22/09/2017

Comunicato Stampa

Euromanga Edizioni, presenta a Cartoomics il secondo volume della collana SENSEI. Questa volta un’opera inedita di IharaEuromanga presenta a Cartoomics 2015 "Le custodi dello spirito" di Ihara Tatsuya Tastuya, mangaka giapponese che da anni collabora con l’Accademia Europea di Manga e che ha realizzato esclusivamente per il mercato italiano una storia piena di azione e dai ritmi incalzanti ma fortemente simbolica e riflessiva.

La collana Sensei promuove storie realizzate da indipendenti professionisti giapponesi che hanno un particolare legame affettivo, culturale e professionale, con il nostro paese, lasciandoli liberi di esprimersi nella loro vivacità e creatività.

Autori che vivono sospesi tra due mondi, due culture, due modi di pensare e vivere così diversi da arrivare a completarsi l’un l’altro in un equilibrio che trova la sua espressione attraverso la loro arte.

Un progetto unico nel suo genere che cerca di diffondere la cultura e la fantasia di importanti artisti giapponesi al lavoro su progetti personali svincolati, per una volta, dalle commerciali logiche del mercato e li lascia liberi di esprimersi e sperimentare in un racconto del tutto personale che porta l’opera a nuovi livelli di qualità e originalità.

Le custodi dello spirito – Collana: SENSEI – 128 pagine in bianco e nero – ISBN: 978-88-6505-015-6 – Prezzo: € 9,60
Distribuito da MELI COMICS

LE CUSTODI DELLO SPIRITO SARA’ PRESENTATO A CARTOOMICS IL 13-15 MARZO

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio