Nuovo #1 per la Villain Comics, giovane casa editrice romana. Game over, questo il suo nome, espressione ben nota a chi gioca abitualmente ai videogiochi.Ed è proprio di videogiochi che parla questo fumetto: in un futuro prossimo nel quale i videogiocatori sono delle vere e...
Comunicato stampa: in occasione dell'arrivo del Napoli Comicon, la Villain Comics, annuncia una grande novità. Per un periodo di sessanta giorni, renderà disponibile gratuitamente sul suo blog il catalogo della casa editrice in formato digitale.
Nerd uniti! (Monteleone, Cirincione, Fiaschi)
L'Anna Kournikova (Monteleone, Marsiglia, di Gloria)
Un biglietto da visita a fumetti che rivela il perché i tempi non siano ancora maturi per vedere questi “villani” invadere le Major nostrane e si debba puntare all’autoproduzione.
Ambientazione: il selvaggio West. Quattro nativi americani, ultimi sopravvissuti allo sterminio della propria tribù, evocano un potere maligno che li rende più che umani e meno che vivi, dando inizio alla loro vendetta nei confronti dell’uomo bianco.La storia prende il via diversi anni dopo; l’equilibrio...
Comunicato stampa: una nuova etichetta indipendente si affaccia nel mondo del fumetto: Villain Comics. Fondata da sette giovani autori italiani, Villain Comics esordirà a Napoli Comicon.