"In casa. Storie a fumetti tra quattro mura" a cura della Scuola Romana dei Fumetti. Durante il primo lockdown a causa dell’emergenza Covid-19, la Scuola Romana dei Fumetti - in attività da ventisette anni - non si è fermata.
La Scuola Romana dei Fumetti ha dovuto sospendere le lezioni a causa dell’emergenza Coronavirus, ma prosegue la propria attività didattica in modo virtuale.
Cosa sarebbe accaduto se l’impero Romano non fosse mai caduto ma avesse conquistato il sistema solare? Ce lo racconta “Space Anabasis”.
Domenica 23 aprile, dalle 10:30, giornata di orientamento gratuito alla Scuola Romana dei Fumetti.
Domenica 18 settembre, dalle 10:30, giornata di orientamento gratuito alla Scuola Romana dei Fumetti.
Domenica 17 aprile, dalle 10:30, giornata di orientamento gratuito alla Scuola Romana dei Fumetti, con la presentazione di vari corsi.
Comunicato stampa: a un anno dalla scomparsa di Paolo Morales, si terrà la mostra di disegni “La storia ha gli occhi semplici”.
Paolo Morales, sceneggiatore e disegnatore di Martin Mystère, ci racconta la sua visione del personaggio, dei comprimari e delle storie, e il suo rapporto "in leggerezza" con Alfredo Castelli.
Comunicato stampa: sabato 22 ottobre alle 17.30, COMICS BOULEVARD ospiterà l’incontro con il disegnatore Arne Bellstorf e la presentazione del volume a fumetti “Baby’s in Black” (Black Velvet Editrice), dedicato al mito dei Beatles.