La nemesi per eccelenza della saga è pronta a tornare in un'inedita, pericolosissima forma nel nuovo numero scritto da Roberto Recchioni e Michele Monteleone.
Il numero 30 del settimanale Mytico! si apre dietro la ormai solita spettacolare copertina di Paolo Martinello presentandoci i sette condottieri che cercarono di prendere la città di Tebe. Nel racconto di Diomede al compagno di battaglia Leandros c’è sia la storia dei “primi” sette, il padre Tideo ed altri
Piccolo excursus sul Mito greco, su come abbia influenzato i supereroi dell'età moderna (da Superman in poi) e di perchè e come sia stato scelto come argomento della miniserie settimanale Mytico! in vendita in edicola in allegato ai quotidiani del gruppo RCS.
Comunicato stampa: in edicola da venerdì 13 aprile con il Corriere della Sera “Mytico!”. La storia, i miti e le saghe degli eroi in una collana inedita di albi a fumetti.
Nicolo Assirelli fà il suo esordio ufficiale nel mondo del fumetto con un opera, sull'imprevidibilità del fato, influenzata dalla narrativa di Italo Calvino e dalla stile grafico di Maurizio Rosenzweig.
Intervista a Nicolò Assirelli per il suo fumetto d'esordio, Cave canem; una storia che rimanda alla "teoria della farfalla", dove da un evento piccolo e apparentemente insignificante si dipanano fatti sempre più grandi fino alla catastrofe.
Social Network