Boss e Rosenberg espandono il loro mondo post-apocalittico, con nuovi dettagli sugli estranei, gli adulti e i sopravvissuti.
Nascita, morte e un'attesa vendetta si condensano nel nuovo volume della serie post-apocalittica di Tyler Boss e Matthew Rosenberg.
Panini Comics raccoglie in volume i primi episodi della serie sceneggiata da Tynion IV per i disegni di Guillem March.
Continuano le avventure dei ragazzi dell'Academy nel secondo libro della serie di Rosemberg e Boss pubblicato da Bao.
Tyler Boss e Matthew Rosenberg raccontano un mondo post-apocalittico che a stento somiglia al nostro pianeta. Un mix di azione e fantascienza distopica fanno da cornice a una storia che parla di famiglia e ricerca del proprio posto nel mondo.
Bao porta in Italia "Qual è il posto più lontano da qui", primo volume della serie USA firmata da Matthew Rosenberg e Tyler Boss.
"The Joker presents: A Puzzlebox" è una storia insolita con protagonisti i più famosi villains di Gotham, firmata da Matthew Rosenberg e pubblicata da DC Comics.
Ospite non previsto dal programma a Lucca Comics and Games 2019, Matthew Rosenberg ha trovato un po’ di tempo per parlare con noi del suo amore per i fumetti, delle sue storie e del suo rapporto con gli X-Men.
A trent’anni dal primo, Panini Comics pubblica un nuovo numero 1 degli Incredibili X-Men, approfittando dell’esordio di X-Men: Divisi, evento che promette inusitati sconvolgimenti nel mondo mutante. Moltissimi autori coinvolti, tra cui Matthew Rosenberg, Kelly Thompson, Ed Brisson, Mahmud Asrar.
Panini Comics porta in Italia in primo volume del Punisher sceneggiato da Matthew Rosenberg. Disegnato da Guiu Vilanova, Frank Castle indossa l'armatura di War Machine per svolgere una missione all'estero.
Panini Comics raccoglie in due volumi brossurati l'intera saga dei Secret Warriors sceneggiata da Matthew Rosenberg, nella quale un "non gruppo" di Inumani, oltre a combattere i nemici, deve cercare di ricomporre le tante fratture interne.
Il fumetto di Matthew Rosenberg e Tylor Boss, pubblicato in USA da Black Mask, è un concentrato di azione, battute fulminanti, umorismo e dramma. Una storia di formazione che si colora di tinte noir e omaggia i film di avventura anni '80.