La bellissima storia d’amore tra la fotografa Astrid Kirchherr e il quinto Beatle Stuart Sutcliffe, rivive in una delle graphic novel più belle del nuovo millennio; il talento di Arne Bellstorf rende piena giustizia ad un grande artista prematuramente scomparso e quasi dimenticato.
Abbiamo chiesto a Danilo Deninotti, sceneggiatore di "Kurt Cobain - Quando ero un alieno", un suo elenco di 11 fumetti a tema musicale.
Baby’s in black racconta la storia del “quinto Beatles”, il bel bassista Stuart Sutcliff, e del suo amore perl’aspirante fotografa Astrid Kirchner, conosciuta ad Amburgo durante uno dei primi tour all’estero della band.Ambientato tra il 1960 e il 1962, il nuovo fumetto di Arne Bellstorf...
Comunicato stampa: sabato 22 ottobre alle 17.30, COMICS BOULEVARD ospiterà l’incontro con il disegnatore Arne Bellstorf e la presentazione del volume a fumetti “Baby’s in Black” (Black Velvet Editrice), dedicato al mito dei Beatles.
Baby’s in Black di Arne Bellstorf (di prossima pubblicazione per Black Velvet) è un racconto sulla più grande band musicale di tutti i tempi e sull'amore di due ragazzi. Pietro Scarnera ("Diario di un addio") lo ha letto per noi in originale.
di Arne Bellstorf Black Velvet, 2007 – 96 pagg. b/n bros. – 12,00euro Christoph Bachmann è costretto a passare una noiosissima estate in casa con sua madre a causa della sua bocciatura, trovandosi così a dover fare i conti con la città quasi deserta, la...