Emma Corrin parla della sua inquietante Cassandra Nova

Emma Corrin parla della sua inquietante Cassandra Nova

L'attrice parla della villain di Deadpool & Wolverine, e rivela un simpatico aneddoto.

L’attrice Emma Corrin ha rivelato in una video intervista con British GQ di aver richiesto un personal trainer per trasformarsi nella malvagia Cassandra Nova per Deadpool e Wolverine, ma i Marvel Studios hanno rifiutato la proposta, in quanto una trasformazione fisica non era ciò che il team Marvel stava immaginando per il personaggio.

E’ divertente perché ho chiesto se potevo avere un personal trainer e hanno detto di no – ha detto Corrin – Hanno detto che non dovevo sottopormi ad alcun allenamento fisico. Ero così pronta a subire un’enorme trasformazione, ma loro mi dicevano: “Non ti è assolutamente richiesto”. Ci ho provato.
Cassandra è così disarmantemente educata, gentile e inalterata, ed è davvero inquietante. È tanto più sinistra perché non ha bisogno di fare nulla.

Ryan [Reynolds] e Shawn [Levy il regista ndr] hanno lanciato questa idea, con la quale ero totalmente d’accordo: ‘Vogliamo che questo cattivo non sia un cattivo nel senso in cui ti aspetti che lo sia. Vogliamo che tu sia così affezionata a lei, così affascinata da lei, e proprio quando pensi che forse lei ha completamente visto la tua anima e che diventerete i migliori amici per tutta la vita, sei morta.’

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *