Emilia Clarke nel cast di Criminal

10 Luglio 2024
L'attrice di Secret Invasion entra a fare parte della attesa serie basata sul graphic noel di Ed Brubaker.
Emilia clarke

L’attrice Emilia Clarke è entrata a fare parte del cast di Criminal, la serie targata Amazon basata sul graphic novel di Ed Brubaker.

La Clarke interpreterà il ruolo di Mallory,  una rapinatrice astuta e audace, veloce con la pistola quanto lo è con il suo ingegno. Fa parte di una squadra specializzata nelle rapine con Ricky Lawless (Gus Halper), con cui ha una relazione appassionata in stile Bonnie e Clyde. Mallory è una donna al limite, che vive dalla parte sbagliata della legge e nasconde segreti che porteranno lei e l’intera banda in una zona pericolosa.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.