Doctor Strange 3 nelle prime fasi di sviluppo

14 Novembre 2025
La pellicola nelle prime fasi di sviluppo, anche se ci sarà da attendere per l'inizio della produzione.
Doctorstrange

Nexus Point News riferisce, citando alcune fonti, che i Marvel Studios sono nelle prime fasi di sviluppo per Doctor Strange 3, il nuovo capitolo sullo stregone supremo interpretato da Benedict Cumberbatch.

Il sito aggiunge che l’attore sarebbe più coinvolto nel dietro le quinte, in particolare nella ricerca di un nuovo sceneggiatore e regista. Un nome che interesserebbe Cumberbatch sarebbe quello di Sam Mendes, anche se è alquanto improbabile che il regista possa essere coinvolto, in quanto impegnato sui quattro biopic riguardanti i Beatles. Le stesse fonti sottolineano che né Sam RaimiMichael Waldron, che hanno rispettivamente diretto e sceneggiato il film precedente, dovrebbero tornare per il terzo capitolo, in contrasto con quanto riferito un anno fa da Jeff Sneider, il quale affermò che Raimi e i Marvel Studios stavano finalizzando un accordo in merito.

La produzione di Doctor Strange 3 dovrebbe comunque iniziare dopo la fine delle riprese di Avengers: Secret Wars.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network