Parliamo di:

Disney mette in cantiere reboot live-action Ispettore Gadget

Dan Lin e Walt Disney uniscono le forze per riportare sullo schermo il famoso e pasticcione Ispettore Gadget.

Tracking Board riporta in esclusiva che Waly Disney Pictures e la Lin Pictures di Dan Lin produrranno un reboot cinematografico de L’Ispettore Gadget, che fonti citate dal sito indicano sarà una pellicola live action.

Il film non avrà alcun collegamento con il precedente adattamento del 1999 con protagonista l’attore Matthew Broderick e vedrà l’apparizione di personaggi quali la nipote Penny e il cane Bravo, impegnati a combattere il malvagio Boss Artiglio (Doctor Claw nella versione originale).

La serie a cartoni animati, trasmessa dal 1983 al 1986, ebbe un grande successo e venne trasmessa anche in Italia. Ne fu tratto un film nel 1999 con Broderick, Michelle Trachtenberg e Ruper Everett che non fu accolto molto bene al box office e dalla critica, ma generò alcuni sequel realizzati e distribuiti unicamente per il mercato dell’home video. Recentemente è stata trasmessa da Netflix una nuova serie animata con l’ausilio della CGI.

La nuova pellicola vedrà il presidente di produzione della Lin Pictures, Jonathan Eirich, supervisionarne lo sviluppo in collaborazione con Mark Bauch.

Disney mette in cantiere reboot live-action Ispettore Gadget

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio