DIABOLIK LIVE EXPERIENCE – Appuntamento con il Trailer di Diabolik

DIABOLIK LIVE EXPERIENCE – Appuntamento con il Trailer di Diabolik
In arrivo, con un evento Live il 21 luglio, il nuovo trailer dell'atteso adattamento diretto dai Manetti Bros.

In occasione della X edizione di Ciné – Giornate di Cinema a Riccione, il 21 luglio è la data scelta per il lancio del trailer di DIABOLIK, l’atteso film firmato Manetti bros., che ci porterà a scoprire il mondo del Re del Terrore in attesa dell’uscita nelle sale il 16 dicembre.

Ad accompagnare e commentare le immagini gli stessi Antonio e Marco Manetti che saranno protagonisti di un evento social live sul canale Twitch di Movieplayer: la  Live Experience

Un’occasione per raccontare le prime immagini del film ma che vedrà anche la partecipazione di Paolo Del Brocco, Amministratore Delegato di Rai Cinema, e di Luigi Lonigro, Direttore di 01 Distribution, per parlare del nuovo Listino 01 Distribution e dei prossimi mesi di grande ripartenza cinematografica.

L’evento live si svolgerà il 21 luglio dalle 15:45 alle 17:30 e sarà condotto da Dario Moccia, Ariete e Gabriella Giliberti. Interverranno Nannitwitch, Mangaka, Dada ed Emanuele Gregori. 

Partner ufficiali dell’evento il sito Movieplayer.it e Ciné – Giornate di Cinema. 

DIABOLIK, adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e , è diretto dai Manetti bros., scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato anche il soggetto insieme a Mario Gomboli

A dare il volto a Diabolik , nei panni dell’affascinante Eva Kant  e  in quelli dell’ispettore Ginko. Nel cast anche Alessandro RoiaRoberto Citran.
Il film, prodotto da Carlo Macchitella e dai Manetti bros., è una produzione Mompracem con Rai Cinema, in associazione con , con il sostegno di Emilia – Romagna Film CommissionFriuli Venezia Giulia Film CommissionFilm Commission Vallee D’Aoste.
DIABOLIK uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre 2021 distribuito da 01 Distribution.
Appuntamento il 21 luglio con il Re del Terrore.
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su