Destin Daniel Cretton da Shang-Chi alla regia di Spider-Man

10 Settembre 2024
Il regista di Shang-Chi al timone del quarto capitolo del franchise ragnesco con protagonista Tom Holland.
Spider man homecoming 007 tom holland

The Hollywood Reporter informa che il regista di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, Destin Daniel Cretton, è ufficialmente in trattative con la Sony per dirigere il nuovo capitolo cinematografico sull’arrampicamuri, che vedrà il ritorno nel ruolo dell’attore Tom Holland.

Chris McKenna e Erik Sommers stanno scrivendo la sceneggiatura della pellicola, la cui lavorazione inizierà nei primi mesi del prossimo anno, con fonti che indicano che la produzione sta correndo per rispettare questi tempi.

Il regista rimane comunque legato ad altri due progetti, ovvero l’adattamento di Naruto e il sequel sull’eroe delle arti marziali Marvel, anche se al momento non è chiaro  quali effetti la regia del nuovo film su Spidey avrà su entrambi.

Marvel e Sony non hanno voluto commentare la notizia.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network