Deadpool & Wolverine: Bob Iger si dice molto ottimista sul film

Deadpool & Wolverine: Bob Iger si dice molto ottimista sul film

Il CEO Disney parla del film Marvel Studios e si dice ottimista sul successo al botteghino.

Intervenuto al 2024 Morgan Stanley Technology, Media & Telecom Conference, il CEO della Disney Bob Iger ha avuto modo di parlare dei progetti cinematografici della major in uscita nel 2024, soffermandosi in particolare sul rilancio degli adattamenti basati sui fumetti Marvel, e sottolineando quale sia la strategia in merito.

La Marvel ha distribuito 33 film per un totale di quasi 30 miliardi di dollari di incassi al botteghino, ha ricordato Iger, che poi ha aggiunto:

Non è stato un incidente, dobbiamo tornare a qualcosa del genere, la società deve coltivare una cultura dell’eccellenza e del rispetto con la comunità dei creativi.

Iger ha poi brevemente accennato a Deadpool & Wolverine, l’atteso terzo film sul mercenario Marvel in usccita a luglio, dicendosi molto fiducioso sull’accoglienza del pubblico.

Ho trascorso una enorme quantità di tempo in studio e sento di essere molto entusiasta del progetto, [Deadpool & Wolverine] penso sarà uno dei film Marvel di maggiore successo che avremo da molto tempo.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *