Deadpool 2: Michael Shannon in lizza per il ruolo di Cable

22 Marzo 2017
L'attore di Man of Steel in lizza per la parte del mutante nel sequel sul mercenario Marvel con Ryan Reynolds.
Gettyimages 629451058 h

The Hollywood Reporter informa che l’attore Michael Shannon (Man of Steel, Revolutionary Road, Animali Notturni) è attualmente il candidato principale per il ruolo di Cable in Deadpool 2, il sequel sul mercenario Marvel che sarà nuovamente interpretato da Ryan Reynolds.

Fonti citate dal sito indicano che quello dell’attore non è l’unico nome sulla lista ma che è certamente il più quotato tra i candidati, che includerebbe David Harbour. Lo stesso sito indica inoltre che Kyle Chandler non è invece mai stato in lizza per la parte.

La pellicola sarà diretta da David Leitch e le riprese inizieranno in estate a Vancouver. Shannon ha recentemente firmato per prendere parte alla pellicola indipendente What They Had, la cui lavorazione inizierà in primavera, e questo potrebbe impedirgli di prendere parte al film della Fox. 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network