Dead Day: il fumetto di Ryan Parrott sarà una serie tv per Peacock

27 Gennaio 2022
Il fumetto targato Aftershock Comics sarà una serie tv realizzata dai creatori di The Vampire Diaries.
Deaddayparrott

Peacock ha ordinato la realizzazione di una serie tv basata su Dead Day, il fumetto di Ryan Parrott, che vedrà nel ruolo di showrunners Julie Plec e Kevin Williamson, che hanno lavorato insieme al famoso serial The Vampire Diaries.

La serie a fumetti segue le vicende di alcuni personaggi, gli Haskins, che hanno a che fare con l’annuale “giorno dei morti”, quando per una notte i defunti tornano per completare gli affari in sospeso o per tormentare i vivi.

La Plec sarà anche produttore esecutivo assieme a Williamson, in collaborazione con Ben Fast, Emily Cummins e Lee Kramer e con Jon Kramer e David Sigurani di AfterShock Media.

 

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network