Dan Abnett scrive romanzo sui Vendicatori

Dan Abnett al lavoro su un romanzo sui Vendicatori che uscirà poco prima del sequel di Joss Whedon.

Lo sceneggiatore Dan Abnett, che alcuni anni fa ha rilanciato i Guardiani della Galassia e l’universo cosmico della Marvel assieme a Andy Lanning, è attualmente al lavoro su un nuovo progetto, un romanzo interamente incentrato sui Vendicatori la cui uscita è prevista nell’aprile 2015, un mese prima dello sbarco nelle sale di : Age of Ultron, l’atteso sequel cinematografico sul supergruppo diretto e scritto da .

La line-up del libro rispecchierà l’incarnazione del team vista nei film, su richiesta della Marvel, anche se vedrà protagoniste le versioni a fumetti dei personaggi in un punto non definito della loro storia.

L’idea era di realizzare una grande, epica storia che rappresentasse i Vendicatori al loro meglio, facendo quello che sanno fare meglio, ovvero affrontare le minacce al nostro pianeta – ha dichiarato Abnett – ho fornito loro una minaccia sconcertante, che spero non sia troppo per loro. Ed è venuto fuori qualcosa di grande. Senza le tavole a fumetti che forniscono gioco e divertimento, è necessario che questi due elementi in prosa fossero grandi e espansivi. Aveva bisogno di essere qualcosa di ambizioso.

Dan Abnett scrive romanzo sui Vendicatori

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio