Da Star Comics, “Starving Anonymuous” #1 un survival horror manga

Da Star Comics, “Starving Anonymuous” #1 un survival horror manga
Da luglio Star Comics pubblica il primo volume di "Starving Anonymuous" un survival horror manga di Kengo Mizutani, Yuu Kuraushi e Kazu Inabe.

Comunicato stampa

Da Star Comics, "Starving Anonymuous" #1 un survival horror manga_Notizie A luglio è in arrivo nelle fumetterie e librerie italiane uno dei manga più “forti” mai pubblicati fino ad ora: STARVING ANONYMOUS. Una vicenda malata e scioccante, un incubo orribile dal quale sembrerà impossibile svegliarsi. Risorse, cibo e alloggi scarseggiano sul pianeta Terra, ormai messo a dura prova dalla sovrappopolazione e dal surriscaldamento globale, e Ie e i suoi compagni di avventura si ritroveranno protagonisti di un survival horror che vi terrà col fiato sospeso.

Un’opera dai contenuti sconvolgenti, che non manca però di far riflettere su tematiche importanti legate all’ambiente, in particolare sul surriscaldamento globale e sulle sue conseguenze. Inoltre, gli umani trattati come carne da macello, non possono che richiamare alla mente certi eccessi dell’industria alimentare e degli allevamenti intensivi.

Dal 10 luglio STARVING ANONYMOUS n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

POINT BREAK 234
STARVING ANONYMOUS n. 1
Kengo Mizutani, Yuu Kuraushi, Kazu Inabe
13×18, B, b/n, pp. 192, con sovraccoperta, € 5,90
Data di uscita: 10/07/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822614964

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su