Da Star Comics, “L’innominabile sorella” di Iida Pochi

10 Aprile 2019
Yuu ha perso i genitori in un incidente; ritrovatosi completamente solo, chiederà a un’ antica entità nota anche come “il capro nero dei boschi” di diventare... sua sorella maggiore!
Innominabile sorella

La solitudine e l’abbandono possono spingere una persona a fare di tutto per sentirsi amata e colmare quel vuoto che ha dentro. Yuu, rimasto senza nessuno al mondo, prenderà una decisione davvero sorprendente, che cambierà totalmente la sua vita, grazie all’incontro con un mitologico essere sovrannaturale. Chiyo, questo è il nome della creatura oscura, esaudirà il desiderio del giovane e diventerà… sua sorella maggiore.

Un’opera che ha avuto un successo strabiliante in Giappone, un caso editoriale davvero unico, grazie a un riutilizzo geniale dell’immaginario lovecraftiano e a un’inattesa componente di introspezione.

STORIE DI KAPPA 286
L’innominabile sorella n. 1
Iida Pochi
13×18, B, b/n e col., pp. 144, € 5,90
Data di uscita: 27/03/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822612830

Sfogliate online le prime pagine di L’INNOMINABILE SORELLA n. 1 a questo link!

www.starcomics.com

la redazione

la redazione

Rivista amatoriale online di informazione, critica, approfondimento e divulgazione sul fumetto.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network

[pps_post_list_box layout=”pps_post_list_box_359341″]