Creepy Past, la nuova serie soft-horror Bonelli

26 Ottobre 2017
A Lucca SBE presenterà la serie ideata da Giovanni Di Gregorio, Bruno Enna e Giovanni Rigano per la linea "young" dedicata ai lettori più giovani.
CreepyPast Zero Copertine.indd

Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2017 Creepy Past, la serie ideata da Giovanni Di Gregorio, Bruno Enna e Giovanni Rigano per la linea “young” dedicata ai lettori più giovani. Questa nuova serie mensile esordirà con un numero zero di 32 pagine disponibile a Lucca, che in seguito giungerà anche in fumetteria e libreria.

Il genere di Creepy Past viene definito nella presentazione sul sito Bonelli come un “soft-horror condito da tanto umorismo e parecchia tensione”, incentrato su tematiche come “il lato oscuro del web e della mente umana”. Riportiamo a seguire le prime informazioni diffuse sul contenuto.

Certi racconti che circolano in rete non sono del tutto innocui, così come certe pulsioni non si possono nascondere per troppo tempo. Qiro e Ester lo sanno bene, e sono pronti a condurvi nell’universo inquietante di Creepy Past, il nuovo fumetto targato Sergio Bonelli Editore. Un universo in cui ogni incubo ricorrente, ogni fantasia malata, ogni paura nascosta può diventare terribilmente reale.

La copertina Giovanni Rigano per il numero zero.
Giuseppe Lamola

Giuseppe Lamola

Nato a Martina Franca nel 1984, Legge fumetti praticamente da sempre. Con il tempo si appassiona alla Nona arte come mezzo espressivo. Insieme ad altri amici fonda a inizio 2012 il blog de Gli Audaci.
Collabora con Lo Spazio Bianco dal 2011, ne è redattore dal 2015 e ha contribuito all'ideazione e al coordinamento degli Speciali tematici dedicati a Martin MystèreMarvel Now!, BatmanOrfani: da Ringo al Nuovo Mondo, Nathan Never e Dylan Dog.
Continua ad accatastare pile di fumetti.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network