Creepy Past, la nuova serie soft-horror Bonelli

A Lucca SBE presenterà la serie ideata da Giovanni Di Gregorio, Bruno Enna e Giovanni Rigano per la linea "young" dedicata ai lettori più giovani.

presenterà a Lucca Comics & Games 2017 Creepy Past, la serie ideata da , e per la linea “young” dedicata ai lettori più giovani. Questa nuova serie mensile esordirà con un numero zero di 32 pagine disponibile a Lucca, che in seguito giungerà anche in fumetteria e libreria.

Il genere di Creepy Past viene definito nella presentazione sul sito Bonelli come un “soft-horror condito da tanto umorismo e parecchia tensione”, incentrato su tematiche come “il lato oscuro del web e della mente umana”. Riportiamo a seguire le prime informazioni diffuse sul contenuto.

Certi racconti che circolano in rete non sono del tutto innocui, così come certe pulsioni non si possono nascondere per troppo tempo. Qiro e Ester lo sanno bene, e sono pronti a condurvi nell’universo inquietante di Creepy Past, il nuovo fumetto targato Sergio Bonelli Editore. Un universo in cui ogni incubo ricorrente, ogni fantasia malata, ogni paura nascosta può diventare terribilmente reale.

Creepy Past, la nuova serie soft-horror Bonelli
La copertina Giovanni Rigano per il numero zero.
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio