Coyote Vs. Acme: Will Forte elogia il film e attacca la Warner

29 Febbraio 2024
L'attore, tra i protagonisti della pellicola, ha diffuso sui social una nota dove prende le difese del progetto.
Coyotevsacme

L’attore Will Forte, che in Coyote Vs. Acme interpreta l’avvocato di Wile E. Coyote, ha diffuso una nota sui social riguardante la pellicola, che la Warner si appresta a cancellare dopo averla accantonata in un primo momento, e poi provato a vendere senza successo ad altre major.

Al cast e alla troupe di ‘Coyote vs. Acme’: so che molti di voi non hanno avuto la possibilità di vedere il nostro film. E purtroppo sembra che non lo farete mai. Quando ho sentito per la prima volta che il nostro film sarebbe stato ‘cancellato’, non l’avevo ancora visto. Quindi stavo pensando quello che devono aver pensato tutti gli altri: questa cosa deve essere spazzatura. Ma poi l’ho visto. Ed è incredibile.
Super divertente ovunque, visivamente sbalorditivo, dolce, sincero ed emotivamente risonante in un modo davvero meritato. Mentre scorrevano i titoli di coda, mi sono seduto lì a pensare a quanto fossi fortunato a far parte di qualcosa di così speciale. Ciò si è trasformato rapidamente in confusione e frustrazione. Questo era il film che non avrebbero distribuito?”
Quando si tratta di affari a Hollywood, non so un cazzo di niente. Anche quando un film funziona molto bene (come il nostro), non c’è garanzia che sarà un successo. E alla fine, le persone che hanno pagato per questo film possono ovviamente farne quello che vogliono. Ciò non significa che debba piacermi (lo odio dannatamente). Oppure essere d’accordo. E ciò non significa che questo film sia tutt’altro che magnifico.
Ne saresti così orgogliosi: è un film che dovrebbe essere visto, ma nessuno lo vedrà. Per favore, sappiate che tutti gli anni e anni di duro lavoro, dedizione e amore che avete messo in questo film si vedono in ogni fotogramma.

L’uscita di Coyote vs. Acme era originariamente prevista per il 21 luglio 2023, prima che Warner Bros. lo rimuovesse dal suo calendario e lo sostituisse con Barbie. Lo studio ha annunciato a novembre che non aveva intenzione di fare uscire il film, un ibrido di animazione live action costato 70 milioni di dollari con John Cena e Lana Condor.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network