Coyote Vs. Acme: Warner completa vendita globale del film

31 Marzo 2025
La pellicola ibrida pronta a uscire nelle sale di tutto il mondo nel 2026, dopo una lunga attesa.
Coyotevsacme

Warner Bros. Discovery ha completato la vendita a livello globale di Coyote Vs. Acme, la pellicola ibrida di animazione e live-action accantonata dalla major alcuni mesi fa. Lo riporta Deadline.

Ketchup Entertainment, la società di distribuzione con cui la Warner era in trattative, ha confermato oggi l’accordo per i diritti mondiali del film che vede protagonista il personaggio di Wile E. Coyote, che dovrebbe così uscire nelle sale nel 2026.

Siamo entusiasti di avere stretto un accordo con Warner Bros. Pictures per portare questo film al pubblico di tutto il mondo – ha dichiarato Gareth West, Ceo di Ketchup Entertainment – Coyote Vs. Acme è una miscela perfetta di nostalgia e narrazione moderna, catturando l’essenza degli amati personaggi dei Looney Tunes introducendoli a una nuova generazione. Crediamo che questo colpirà sia i fan di lunga data che i nuovi arrivati.


    
Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network