Chris Pratt parla di Guardians of The Galaxy

30 Agosto 2013
Intervistato da IGN, l’attore Chris Pratt, che in Guardians of The Galaxy interpreta il ruolo di Peter Quill/Starlord, ha avuto modo di parlare dell’adattamento cinematografico sul gruppo cosmico della Marvel di cui sono in corso le riprese a Londra, facendo un paragone alquanto alto per quanto riguarda la storia del cinema. “Penso che abbiamo girato dell’ottimo materiale. Non so cosa dire oltre questo se non che potrebbe essere… Oh! Il più grande film del 21° secolo! È questo che dirò. Sarà il Quarto Potere dei film differenti da Quarto Potere”. L’attore ha inoltre sottolineato la particolarità dell’universo Marvel al cinema,
Guardiansofthegalaxy

Intervistato da IGN, l’attore Chris Pratt, che in Guardians of The Galaxy interpreta il ruolo di Peter Quill/Starlord, ha avuto modo di parlare dell’adattamento cinematografico sul gruppo cosmico della Marvel di cui sono in corso le riprese a Londra, facendo un paragone alquanto alto per quanto riguarda la storia del cinema.

“Penso che abbiamo girato dell’ottimo materiale. Non so cosa dire oltre questo se non che potrebbe essere… Oh! Il più grande film del 21° secolo! È questo che dirò. Sarà il Quarto Potere dei film differenti da Quarto Potere”.

L’attore ha inoltre sottolineato la particolarità dell’universo Marvel al cinema, dicendosi molto entusiasta su dove i personaggi potranno finire in futuro, facendo riferimento a possibili crossover e ad altri film.

“La cosa bella è che facciamo tutti parte dello stesso universo. Per il fatto che siamo tutti sotto l’ombrello della Marvel, vi è la possibilità, come nei fumetti, che le storie possano intersecarsi. Molto di questo dipenderà dall’accoglienza del pubblico e se avrà senso per la Marvel continuare a farne altri. Ma lo spero davvero perchè non ho mai fatto niente di simile prima. Spero che ne facciano altri dieci!” 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network