Chris Pratt nel cast di Thor: Love and Thunder

13 Novembre 2020
L'attore riprenderà il ruolo di Star-Lord nel quarto capitolo sul Dio del Tuono, le cui riprese inizieranno a Gennaio.
Chrispratt

The Hollywood Reporter informa che l’attore Chris Pratt riprenderà il ruolo di Peter Quill, alias Star-Lord, in Thor: Love and Thunder, il nuovo adattamento cinematografico sul Dio del Tuono diretto da Taika Waititi.

La pellicola, che vede nel cast Chris Hemsworth, Natalie Portman, Christian Bale e Tessa Thompson, è attualmente nelle fasi di ère-produzione in Australia, dove la lavorazione inizierà a gennaio. Il sito evidenzia, senza però confermarlo, che altri attori del franchise di Guardiani della Galassia, potrebbero unirsi al cast.

Alla fine di Avengers: Endgame, Thor si era unito ai Guardiani per avventure in zone sconosciute dello spazio, con un divertente siparietto sulla leadership del gruppo.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network