Captain America: The Winter Soldier – Nuova clip e featurette in italiano

7 Aprile 2014
Il film Marvel Captain America: The Winter Soldier ha il tono di un thriller politico anni ’70 arricchito di scene d’azione adrenaliniche e intensi combattimenti corpo a corpo realizzati grazie alla combinazione di diverse tecniche. Per ottenere tutto questo, al cast si sono aggiunti due interpreti d’eccezione: il lottatore franco-canadese di arti marziali Georges St-Pierre, nel ruolo del mercenario Batroc, e il premio Oscar® Robert Redford nel ruolo dell’alto funzionario dello S.H.I.L.E.D., il Segretario Alexander Pierce.    
Alexanderpierceposter

Il film Marvel Captain America: The Winter Soldier ha il tono di un thriller politico anni ’70 arricchito di scene d’azione adrenaliniche e intensi combattimenti corpo a corpo realizzati grazie alla combinazione di diverse tecniche.

Per ottenere tutto questo, al cast si sono aggiunti due interpreti d’eccezione: il lottatore franco-canadese di arti marziali Georges St-Pierre, nel ruolo del mercenario Batroc, e il premio Oscar® Robert Redford nel ruolo dell’alto funzionario dello S.H.I.L.E.D., il Segretario Alexander Pierce.

 

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network