Capitan America: Joe e Anthony Russo dirigono anche il terzo film

28 Gennaio 2014
Variety riporta che i registi Joe Russo e Anthony Russo, attualmente alla regia di Captain America: The Winter Soldier, sono stati incaricati dai Marvel Studios di dirigere anche il terzo capitolo cinematografico sulla leggenda vivente interpretata da Chris Evans, anche se la pellicola non ha ancora ricevuto luce verde ufficiale. Le trattative, aggiunge il sito, non inizieranno finché non sarà nelle sale il secondo film, ma fonti citate asseriscono che i Marvel Studios sarebbero rimasti positivamente impressionati dal lavoro svolto dai due registi attraverso i primi screening. Nessuno sceneggiatore sarebbe attualmente coinvolto ma i due registi starebbero già lavorando per
Cap poster

Variety riporta che i registi Joe Russo e Anthony Russo, attualmente alla regia di Captain America: The Winter Soldier, sono stati incaricati dai Marvel Studios di dirigere anche il terzo capitolo cinematografico sulla leggenda vivente interpretata da Chris Evans, anche se la pellicola non ha ancora ricevuto luce verde ufficiale.

Le trattative, aggiunge il sito, non inizieranno finché non sarà nelle sale il secondo film, ma fonti citate asseriscono che i Marvel Studios sarebbero rimasti positivamente impressionati dal lavoro svolto dai due registi attraverso i primi screening. Nessuno sceneggiatore sarebbe attualmente coinvolto ma i due registi starebbero già lavorando per mettere insieme la trama del terzo capitolo.

 Captain America: The Winter Soldier sarà nelle sale USA il 4 aprile, il 26 marzo in Italia.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.