Bryan Singer parla di X-Men: Apocalypse

14 Marzo 2014
In una intervista concessa a Collider, il regista Bryan Singer ha fornito alcuni dettagli su X-Men: Apocalypse, il nuovo capitolo cinematografico sui mutanti Marvel la cui data di uscita è fissata per il 26 maggio 2015, soffermandosi sul periodo in cui la pellicola sarà ambientata. Parleremo della nozione dei mutanti nell’antichità, il fatto che siano nati ed esistevano migliaia di anni fa. Ma sarà un film contemporaneo, anche se sarà ambientato negli anni ’80… gli anni ’80 sono un epoca ormai, anche se è difficile crederlo. Apcalypse avrà più distruzione di massa rispetto agli altri film degli X-Men. Avremo un personaggio e
Stewartxavier

In una intervista concessa a Collider, il regista Bryan Singer ha fornito alcuni dettagli su X-Men: Apocalypse, il nuovo capitolo cinematografico sui mutanti Marvel la cui data di uscita è fissata per il 26 maggio 2015, soffermandosi sul periodo in cui la pellicola sarà ambientata.

Parleremo della nozione dei mutanti nell’antichità, il fatto che siano nati ed esistevano migliaia di anni fa. Ma sarà un film contemporaneo, anche se sarà ambientato negli anni ’80… gli anni ’80 sono un epoca ormai, anche se è difficile crederlo.

Apcalypse avrà più distruzione di massa rispetto agli altri film degli X-Men. Avremo un personaggio e una storia che ci consentono di avere quel genere di spettacolo… non voglio entrare nello specifico, ma vedremo alcuni personaggi molto noti in una loro versione giovanile. Sarà una cosa divertente per il pubblico. Chiamo questi film in-between-quels

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network

[pps_post_list_box layout=”pps_post_list_box_359341″]