Secondo le prime stime inerenti le anteprime di giovedì, Batman V Superman: Dawn of Justice ha incassato ben 27.7 milioni di dollari, polverizzando in un solo colpo i precedenti record di Avengers: Age of Ultron (27.6 milioni), Avengers (18.7) e Iron Man 3 (15.6), mentre per quanto riguarda un film su un personaggio DC Comics ha di gran lunga incassato più di quanto fece Il Cavaliere Oscuro nel 2008 (18.5 milioni).
La pellicola diretta da Zack Snyder, nonostante le poco positive recensioni della critica, veleggia verso un incasso nei primi tre giorni di programmazione negli USA di 160 milioni di dollari. Molti analisti ritengono però che sarà nella giornata di oggi che la vendita dei biglietti potrebbe aumentare portando il film a incassare più di quanto previsto inizialmente.
All'estero, il lungometraggio ha già portato a casa 7 milioni di dollari da paesi quali Italia, Spagna, Francia e Norvegia. Gli analisti indicano che il debutto globale dovrebbe aggirarsi attorno ai 350 milioni di dollari.