Avengers: Endgame – Karen Gillian parla della “doppia” Nebula

Avengers: Endgame – Karen Gillian parla della “doppia” Nebula
L'attrice parla di Nebula e del futuro dei Guardiani della Galassia.

Intervistata da The Hollywood Reporter a ridosso dell’uscita nelle sale di Jumanji: The Next Level, l’attrice Karen Gillian ha avuto modo di parlare di e soprattutto del ruolo di Nebula, che per esigenze narrative legate al viaggio nel tempo, compare sia nella versione del presente sia in quella del passato. La Gillian ha parlato di come si è preparata a questo sdoppiamento, rivelando anche che la sequenza iniziale con Tony Stark (Robert Downey Jr.), era completamente improvvisata.

Il modo in cui le abbiamo differenziate è stato chiamandole “Nebula buona” e “Nebula cattiva”. Avevo molte domande sui viaggi nel tempo che provenivano da un background sui viaggi nel tempo. E i registi mi hanno sempre dato ogni risposta. Ho scoperto tutto ciò che dovevo sapere per ogni scena.

L’attrice ha poi rivelato che la sequenza iniziale del film, in cui è alla deriva con Tony Stark nello spazio e cerca di passare il tempo giocando a calcio con dei pezzi di carta, era stata improvvisata. Alla domanda infatti su chi prevalse davvero, la Gillian ha risposto:

Beh, penso di essere stata io, perché quella scena era improvvisata, e ho vinto io.

Riferendosi invece a , l’attrice ha detto di avere letto lo script ma di non sapere quando il film sarà girato, visto anche che, attualmente, sta girando The Suicide Squad per la Warner Bros.:

Penso che lo vedremo nei prossimi due anni. ma ho letto la sceneggiatura di Vol. 3 e penso che sia il migliore della trilogia. So che siamo davvero entusiasti di riavere James Gunn come il nostro leader senza paura. Quindi, non vediamo l’ora di tornare insieme.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su