Avengelyne: Warner Bros. verso mega-accordo, Margot Robbie protagonista

30 Aprile 2024
La major verso un vasto accordo per distribuire la pellicola, che probabilmente vedrà Margot Robbie protagonista.
Margot Robbie

Deadline riporta che la Warner Bros. sta negoziando un mega-accordo per Avengelyne, l’adattamento cinematografico sul personaggio creato da Rob Liefeld.

Il sito indica che, oltre al fatto che la maggior parte delle trattative siano concluse, l’attrice Margot Robbie, produttrice della pellicola, dovrebbe anche esserne la protagonista. Il progetto sarà diretto da Olivia Wilde e lo sceneggiatore di Povere Creature! Tony McNamara ne realizzerà lo script.

A produrre saranno Tom Ackerley e Josey McNamara e Simon Kinberg e Audrey Chon attraverso le loro società di produzione in collaborazione con LuckyChap, società della Robbie.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network