Parliamo di:

Arrow: uno dei protagonisti lascia lo show

Uno dei personaggi principali lascia lo show sul'arciere DC Comics dopo tre anni...

Attenzione, questa news contiene spoiler sulla terza stagione del serial.

Deadline riporta che l’attore , che nel serial interpreta Roy Harper alias Arsenal, ha lasciato lo show con la puntata trasmessa nelle scorse ore negli USA, in seguito alla scadenza del suo contratto.

Il personaggio di Roy era comparso per la prima volta nel corso della prima stagione, per poi diventare regolare all’inizio della seconda, tramite un accordo di due anni dell’attore. Haynes dovrebbe comunque fare una nuova apparizione in un altro episodio della terza stagione, mentre trattative sono in corso circa un suo possibile coinvolgimento nello spin-off di The Flash e attualmente in fase di realizzazione.

Abbiamo fatto un contratto di due anni che aveva un conto alla rovescia, lo abbiamo sempre saputo – ha dichiarato a Deadline – quando lui ha lasciato Teen Wolf, gli abbiamo descritto il ruolo, e abbiamo deciso di farglielo fare per un paio di anni… lui è un talentuoso e bravo ragazzo, tutti dagli sceneggiatori alla troupe sono stati entusiasti di lavorare con lui per il tempo che lo abbiamo avuto. Siamo tristi di vederlo andare via, ma entusiasti per quello che farà in seguito.

Arrow: uno dei protagonisti lascia lo show

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio