Aquaman: Warner mette in lavorazione spin-off horror

9 Febbraio 2019
La Warner Bros. amplia l'universo di Aquaman con uno spin-off horror incentrato sui Trench.
Amn vfx sl 021 h

La Warner Bros. ha incaricato gi sceneggiatori Noah Gardner e Aidan Fitzgerald di realizzare uno script per un eventuale spin-off horror di Aquaman, incentrato sui Trench, le terribili creature anfibie viste nella pellicola sull’eroe DC Comics. Lo rende noto The Hollywood Reporter.

Il progetto, che sarà prodotto da James Wan e Peter Safran, avrà un budget più modesto rispetto alle solite produzioni sui supereroi DC Comics. Secondo indiscrezioni non confermate, il film si dovrebbe svolgere nel reame dei Trench, ma non vedrà alcuna apparizione da parte degli attori di Aquaman.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network