Anteprima dell’antologia AVE, di Attaccapanni Press

Anteprima dell’antologia AVE, di Attaccapanni Press

In anteprima per Lo Spazio Bianco, alcune tavole del fumetto di Francesco Guarnaccia per la seconda antologica del 2017 di Attaccapanni Press.

Il 1 Settembre, sulla piattaforma Indiegogo esce il crowfunding per AVE, la seconda pubblicazione antologica del 2017 firmata Attaccapanni Press, che esplora il tema  dell’incontro in tutte le sue declinazioni. 130 pagine a colori con una cover disegnata da Rita Petruccioli,  per  un totale di 10 storie a fumetti. Il main goal è di 3.500 euro e il crowfunding sarà online fino al 30 settembre.

Su AVE, stanno lavorando 12 giovanissimi e talentuosi fumettisti: Rachele Aragno, Noemi De Maio, Brian Freschi, Francesco Guarnaccia, Laura Guglielmo, Stefano Martinuz, Martina Naldi, Monica Sangermano, Sara Silvera Darnich, Ste Tirasso, Ariel Vittori e Laura Vivacqua. Qui, in esclusiva per Lo Spazio Bianco, un’anteprima delle tavole della storia di Francesco Guarnaccia.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *