Ant-Man 3 svelerà alcuni segreti di Janet Van Dyne nel Regno Quantico

17 Gennaio 2023
Il terzo capitolo sull'eroe Marvel in uscita a febbraio svelerà alcuni retroscena sul personaggio interpretato da Michelle Pfeiffer.
Janetantman

Intervistata da Empire, l’attrice Michelle Pfeiffer, che in Ant-Man and The Wasp: Quantumania riprenderà il ruolo di Janet Van Dyne, ha svelato che alcuni retroscena e segreti saranno rivelati nel terzo film riguardanti il suo personaggio e il suo passato nel Reame Quantico.

Ha una storia molto ricca con Kang e dei problemi irrisolti – ha dichiarato l’attrice.

A questa frase ha fatto eco Kevin Feige, il quale ha spiegato in maniera dettagliata cosa ci aspetta per la moglie di Hank Pym (Michael Douglas) e madre di Hope (Evangleine Lilly).

Il Regno Quantico può cambiare una persona, che può avere avuto una vita intera laggiù. E’ qualcosa di cui non ha voluto parlare. Si tratta di come questi cinque membri della famiglia affrontano questo ambiente e la nuova realtà di ciò che la loro madre e nonna ha passato, e che lei è una combattente per la libertà molto, molto conosciuta e molto potente nel Regno Quantico. Di cui nessuno di loro aveva idea finchè non sono arrivati laggiù.

Lo sceneggiatore Jeff Loveness ha invece puntato l’attenzione sul Reame Quantico, facendo un paragone con un’altra opera trasposta sul grande schermo, Dune.

E’ un luogo illimitato di creazione, diversità e vita aliena. E’ il Dune di Jodorowsky all’interno della Marvel.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network