ABC rinnova Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. per settima stagione

16 Novembre 2018
La serie della ABC tornerà anche per una settima stagione, ma con una importante assenza nel cast principale.
CLARK GREGG, MING NA WEN, ELIZABETH HENSTRIDGE, CHLOE BENNET, IAIN DE CAESTECKER, NATALIA CORDOVA BUCKLEY, HENRY SIMMONS

La presidente di ABC Entertainment, Channing Dungey, ha annunciato che il network ha deciso di rinnovare Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. per una settima stagione.

Secondo quanto riportato dal comunicato diffuso da ABC, la serie dovrebbe vedere il ritorno nel cast di Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, Natalia Cordova-Buckley e Jeff Ward, mentre non sarebbe previsto che Clark Gregg torni a ricoprire il ruolo di Phil Coulson.

La settima stagione sarà composta di 13 episodi, come la sesta.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network