Ghost Projekt diventa un serial per la NBC

20 Settembre 2013
Deadline riporta che la rete televisiva NBC ha messo in cantiere un adattamento per il piccolo schermo di Ghost Projekt, la serie pubblicata da Oni Press scritta da Joe Harris e disegnata da Steve Rolston.  Scritto da John Glenn e dallo sceneggiatore/regista André Øvredal (Troll Hunter), lo show sarà incentrato su un ispettore americano delle Nazioni Unite e un agente russo dell’ FSB (l’ex KGB ndr) che sono costretti ad allearsi per inseguire un gruppo di ladri prima che essi finiscano per diffondere materiale soprannaturale pericoloso rubato da un vecchio laboratorio sovietico di armi abbandonato. Øvredal dirigerà il pilot e parteciperà anche
Ghostp

ghostp

Deadline riporta che la rete televisiva NBC ha messo in cantiere un adattamento per il piccolo schermo di Ghost Projekt, la serie pubblicata da Oni Press scritta da Joe Harris e disegnata da Steve Rolston. 

Scritto da John Glenn e dallo sceneggiatore/regista André Øvredal (Troll Hunter), lo show sarà incentrato su un ispettore americano delle Nazioni Unite e un agente russo dell’ FSB (l’ex KGB ndr) che sono costretti ad allearsi per inseguire un gruppo di ladri prima che essi finiscano per diffondere materiale soprannaturale pericoloso rubato da un vecchio laboratorio sovietico di armi abbandonato.

Øvredal dirigerà il pilot e parteciperà anche in veste di co-produttore esecutivo assieme a Glenn in collaborazione con la Close on Mondays di Eric Gitter. Ricordiamo che il progetto era stato inizialmente messo in produzione, a novembre 2011, dalla rete SyFy.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network