Wonder Man rinnovato per una seconda stagione

23 Marzo 2026
I Marvel Studios rinnovano la serie sull'eroe della Casa delle Idee.
Wonderman2

I Marvel Studios hanno ufficialmente annunciato che Wonder Man è stato rinnovato per una seconda stagione sulla piattaforma Disney Plus.

Sia Abdul-Mateen II che Ben Kingsley torneranno nei rispettivi ruoli di Simon Williams e Trevor Slattery. Confermato anche il ritorno dei creatori dello show Destin Daniel Cretton e Andrew Guest, quest’ultimo nel ruolo di showrunner e produttore esecutivo, mentre Cretton in quello di regista e produttore esecutivo.

Wonderman2poster
Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.