Tom Holland: “Spider-Man: Brand New Day è un nuovo inizio”

1 Aprile 2025
L'attore commenta la rivelazione del titolo e preannuncia un nuovo inizio per l'alter ego di Peter Parker.
Bramdnewday

Come noto, nelle scorse ore la Sony ha annunciato, nel corso del CinemaCon in corso a Las Vegas, il titolo ufficiale del nuovo film sull’arrampicamuri, Spider-Man: Brand New Day. Non potendo essere presente all’evento perché impegnato nelle riprese di The Odyssey di Christopher Nolan, l’attore Tom Holland ha commentato la notizia con un video trasmesso al pubblico.

Mi dispiace tanto di non potere essere con voi. Sono dall’altra parte del mondo a girare un film. So che vi abbiamo lasciato con un enorme cliffhanger alla fine di “No Way Home”, quindi “Spider-Man: Brand New Day” è un nuovo inizio. E’ esattamente questo. E’ tutto quello che posso dire.

Spider-Man: Brand New Day, che vede nel cast Zendaya Sadie Sink, sarà diretto da Destin Daniel Cretton e uscirà nelle sale il 31 luglio 2026.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network