Dynamite annuncia James Bond: Himeros

20 Luglio 2021
L'iconico agente 007 protagonista di una nuova avventura targata Dynamite Entertainment.
Jamesbond

Dynamite Entertainment ha annunciato l’uscita, prevista per ottobre, di James Bond: Himeros, scritto da Rodney Barnes e disegnato da Antonio Fuso.

James Bond: Himeros, che prende il nome dal Dio greco del desiderio sessuale legato a Eros e Afrodite, vedrà il famoso personaggio creato da Ian Fleming affrontare il pericoloso mondo del traffico di esseri umani.

Quando il miliardario britannico Richard Wilhelm si ritrova dietro le sbarre, in seguito ad una accusa di traffico di minori verso la sua appartata isola privata nel Pacifico Meridionale, i suoi legami politici e criminali rischiano di essere scoperti. Lo sviluppatore di armi d’elitè Anton Banes è uno di questi, e non si fermerà davanti a nulla per coprire le sue tracce, tra cui il reclutamento di un killer di nome Kino per eliminare Wilhelm e qualsiasi altra prova. Tutto ciò porterà al coinvolgimento di 007, il quale dovrà anche proteggere Sarah Richmond, braccio destro del miliardario e depositaria di molti segreti.

Le cover della serie saranno realizzate da Francesco Francavilla e Butch Guice.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network