Paramount porta sul grande schermo graphic novel Kill Them All

11 Febbraio 2019
Il fumetto targato Oni Press sarà un film d'azione prodotto dalla Paramount Pictures.
Killthemall

La Paramount Pictures ha acquistato i diritti del graphic novel Kill Them All di Kyle Starks, incaricando James Coyne di adattarne il materiale per il grande schermo. Lo rende noto The Hollywood Reporter.

Il progetto sarà prodotto da Josh Appelbaum e Andre Nemec (Mission: Impossible – Protocollo Fantasma).

Descritto come una sorta di lettera d’amore ai film d’azione degli anni ’90, il graphic novel racconta di una assassina tradita in una serie di vendette e di un vecchio poliziotto che, per ottenere ciò che vogliono, fanno squadra per abbattere un signore del crimine. Quest’ultimo vive in cima a un grattacielo di 15 piani, quindi il duo passa di piano in piano affrontando assassini, boss della banda di Luchadore, ex fidanzati e impiegati.

Il fumetto è stato finanziato su Kickstarter prima di essere pubblicato in seguito da Oni Press.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network