Aquaman verso un buon esordio al Box Office USA

29 Novembre 2018
Arrivano le prime stime per l'esordio dell'atteso film DC Comics al botteghino USA.
Aquaman2

A poche settimane dall’uscita nelle sale americane, arrivano le prime stime circa il debutto di Aquaman, che affronterà una nutrita schiera di avversari, tra i quali sono da citare Il ritorno di Mary Poppins e Bumblebee.

La pellicola diretta da James Wan e interpretata da Jason Momoa dovrebbe incassare 65 milioni di dollari nei primi tre giorni di programmazione, tra il 21 e il 23 dicembre, con un incasso complessivo di 80 milioni nei giorni che porteranno al giorno di Natale.

Secondo fonti riportate da Deadline, il 65/70 % dei biglietti per le anteprime Amazon Prime che si svolgeranno il 15 dicembre, sono stati già venduti.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network