Jason Ritter nel cast di Raising Dion, drama netflix su famiglia di supereroi

20 Giugno 2018
L'attore entra nel cast del nuovo serial targato Netflix, su una famiglia di supereroi.
Jason ritter

Deadline riporta che l’attore Jason Ritter è entrato nel cast di Raising Dion, serial basato sul cortometraggio di Dennis Liu incentrato su una madre afro-americana la quale scopre che suo figlio possiede multiple abilità in continua evoluzione, che vede in un ruolo di supporto l’attore Michael B. Jordan.

Raising Dion racconta la storia di Nicole Reese, una donna che cresce suo figlio Dion assieme al marito Mark (Jordan). La vita normale del crescere un figlio è sconvolta dalla scoperta che il figlio manifesta poteri magici e abilità da supereroe. Nicole deve ora mantenere il segreto sul figlio con l’aiuto del migliore amico del marito, Pat, e proteggere Dion da nemici mentre si cerca di comprendere le origini delle sue abilità.

Ritter interpreterà il ruolo di Pat, un lettore di fumetti nonché scienziato che lavora con Mark, di cui è migliore amico- Dopo la morte di quest’ultimo, Pat aiuta Nicole nel crescere il ragazzo, per il quale nutre un grande affetto.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network