Marvel’s The Punisher: primi nomi cast seconda stagione

26 Febbraio 2018
Primi nomi per il cast della seconda stagione del serial targato Netflix sull'antieroe Marvel.
Punisher series logo

Deadline riporta che gli attori Josh Stewart, Floriana Lima e Giorgia Whigham sono entrati a fare parte del cast della seconda stagione di Marvel’s The Punisher, il serial Netflix sull’antieroe Marvel con protagonista Jon Bernthal.

Stewart interpreterà il ruolo di John Pilgrim, un uomo il cui atteggiamento apparentemente calmo cela invece un indole spietata. Nonostante abbia lasciato una vita di violenza alle spalle, le circostanze lo costringeranno a usare le sue vecchie abilità e a portarle nel mondo di Frank Castle. Lima interpreterà Krista Dumont, una psicoterapeuta intelligente e compassionevole verso i veterani militari. Whigham interpreterà Amy Bendix, una astuta donna della strada con un passato misterioso.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.


Social Network

Resta aggiornato: