Il 22 agosto torna a Molfetta il Miragica Cosplay

Il 22 agosto torna a Molfetta il Miragica Cosplay
Torna a Molfetta l'annuale appuntamento con i cosplay organizzato dal parco divertimenti di Miragica.

Comunicato Stampa

Sabato 22 agosto torna Miragica edizione 2015, evento organizzato dallo staff di Miragica con la collaborazione delle principali associazioni sul terrotorio pugliese. L’evento è aperto a cosplayers, fumettisti, appassionati di manga, amanti dei cartoon.

Moony e Yurei Cosplay durane l'edizione 2013.
Moony e Yurei durane l’edizione 2013.

Nel corso della giornata, un vero e proprio raduno di cosplayer, è in programma la consueta gara cosplay, per partecipare alla quale è necessario far pervenire le adesioni entro il 20 agosto. La competizione si svolgerà presso il Gran Teatro dalle 17.00 alle 19.00 e prevede esibizioni (sia singole che di gruppo) della durata non superiore al minuto.

Sono previsti premi per il Miglior Costume Maschile, Miglior Costume Femminile, Miglior Gruppo, per la Migliore interpretazione, e poi Premio Simpatia, il Premio Speciale Miragica per l’esibizione e infine il Premio Like web #MiragicaCosplay per la foto con più ‘mi piacé.

Ogni categoria sarà premiata come con una Notte in hotel a Roma + Biglietto d’ingresso al Parco divertimenti Rainbowmagicland + Biglietto d’ingresso al + Biglietto d’ingresso al Daunia Comics.

Maggiori info, regolamento, modulo di adesione, sulla pagina Facebook di Miragica.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su